31 Gennaio 2012 - Incontro pubblico con le Associazioni del Territorio

Martedi 31 Gennaio 2012 ore 20.30 Presso la Sala Consiliare del Comune di Sona si terrà la prima riunione pubblica del 2012 con le Associazioni del Comune di Sona.

Nei prossimi giorni un incaricato della Pro Loco contatterà i referenti delle Associazioni (come da elenco pubblicato sul sito del Comune di Sona, cliccare qui per leggere elenco associazioni).

Se qualche Associazione non è presente nell'elenco o i dati riportati non sono corretti può avvisare dell'incoveniente e richiedere la modifica tramite email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo..

L'invito oltre alle Associazioni è aperto a tutte le persone che vogliano conoscere le attività della Proloco.

Gli argomenti trattati nella serata saranno :

- Calendario eventi 2012

- Convenzioni

- Raccolta idee  e bisogni delle Associazioni

Durante la serata per chi lo volesse sarà possibile fare la tessera UNPLI - Proloco SONA 2012.

Vi aspettiamo numerosi !!