Dom 21 Febbraio 2016 - Pranzo delle Associazioni e Villaggio delle Associazioni

Domenica 21 Febbraio 2016 una ottima opportunità per trascorre un momento di allegria ed amicizia assieme a tanti amici che operano nel mondo del volontariato. Presso il Circolo Tennis di Lugagnano si terrà la Festa delle Associazioni del Comune di Sona. Oltre al pranzo conviviale , che inizierà alle ore 12.00,  il pomeriggio sarà dedicato al Villaggio delle Associazioni, con tante realtà associative che si presenteranno alla comunità con dei punti informativi.

Per il pranzo è necessaria la prenotazione che può essere effettuata ai seguenti contatti : Sonia – 3488569902  Jole – 3478742845
Il ricavato della manifestazione verrà devoluto ad interventi sociali di solidarietà per persone in difficoltà del nostro Comune.

Programma della giornata

ore 8.00 - 9.00 Allestimento Villaggio delle Associazioni
ore 9.30 S.Messa (Lugagnano)
ore 10.30 Sfilata dalla Chiesa di Lugagnano fino al Circolo tennis con Banda di Sona e apertura mercatino dell’antiquariato
ore 11.30 Concerto della Banda di Sona con consegna della borsa di studio intitolata al Maestro Severino Ridolfi
ore 12.30 Pranzo.

Menù :

• Aperitivo di Benvenuto
  • Bis di Primi
  • Bis di Secondi con contorni
  • Dolce e caffè
  • Acqua e vino durante il pranzo

ore 16.00 Apertura Villaggio delle Associazioni
ore 19.00 Chiusura Villaggio delle Associazioni e mercatino delle antichità

Si invitano le Associazioni che hanno Stendardi di portarli.
Verranno esposti durante la cerimonia religiosa e la sfilata.

Costo 20,00 Euro a persona. Il ricavato della manifestazione sarà messo a disposizione di interventi sociali di solidarietà per persone in difficoltà del nostro Comune.
L'organizzazione del Pranzo è a cura dell'Associazione Carnevale Benefico LO TZIGANO.

Durante il pranzo verranno consegnati da parte dell'Amministrazione Comunale di Sona dei riconoscimenti ai progetti , associazioni e volontari che si sono distinti nel 2015.