Evento #sonaprofontedelcampo 25-26 Novembre : il programma

Ecco la locandina con il programma completo della manifestazione. Un appuntamento con la solidarietà da non mancare ! Eventuali richieste di info a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Magliette per #sonaprofontedelcampo

Per la raccolta fondi promossa dalla Pro Loco di Sona a favore del progetto #sonaprofontedelcampo abbiamo realizzato delle t-shirt che saranno poste in vendita al prezzo di 10€ l'una. Il ricavato confluirà nel progetto. E' disponibile tutta la gamma di taglie : XS, S, M, L , XL, XXL. E possibile prenotare la tua maglietta o inviando una mail a sQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  o via messaggio privato sulla nostra pagina Facebook indicando il nominativo, il numero di telefono  e il dettaglio delle magliette richieste. Sarà poi nostra cura ricontattarti per la consegna. Sostieni la nostra campagna diventanone testimonial con l'acquisto di una maglietta. Le grandi storie di riscatto umano si costruiscono con tanti piccoli passi !

Comunità di Sona prò Fonte del Campo - locandina informativa

Ecco la locandina verrà utilizzata nella comunicazione sul territorio per promuovere le iniziative di raccolta fondi per la comunità di Fonte del Campo. Un progetto di solidarietà in cui crediamo molto e per il quale contiamo sull'appoggio di tante Associazioni e di tanti cittadini del nostro Comune

#sonaprofontedelcampo : quando il racconto da solo vale più di ogni altra cosa

Lasciamo spazio alle parole dei protagonisti del progetto #sonaprofontedelcampo attraverso questo video (FAI click sull'immagine seguente). Quando le parole valgono più di qualsiasi altra cosa.....