La Comunità di Sona a fianco di Fonte del Campo

Presentiamo la nostra iniziativa di raccolta fondi per i paesi colpiti dal recente terremoto del 24 Agosto 2016.

Assieme al Comune di Sona e al Forum delle Associazioni di Sona abbiamo deciso di appoggiare la comunità di Fonte del Campo (fraz. del Comune di Accumoli) per la fase post terremoto ed in particolare nella ricostruzione del tessuto sociale della frazione.

All'interno di questa Comunità il nostro riferimento operativo sarà l'Associazione Vico Badio.

Con l'appoggio della Comunità di Sona e con la supervisione della Pro Loco di Sona abbiamo dato il via ad un progetto di raccolta fondi che proseguirà fino alla fine di Marzo 2017.

Tante saranno le iniziative che verranno messe in campo : una già definita è l'evento eno-gastronomico del 25-26 Novembre p.v. presso il Mercato delle pesche di Sona-Sommacampagna in via Cesarina 16 a Sommacampagna. Ne seguiranno altre di cui daremo ampio e tempestivo risalto.

Nel frattempo è stato aperto un C/C dedicato all'inziativa  a cui è già possibile inviare donazioni e la cui intestazione è :

"PRO LOCO SONA - SOLIDARIETA' TERREMOTO CENTRO ITALIA" - IBAN  IT 95 P 05034 59872 000000001161

E' stato aperto anche un Account Paypal per eventuali donazioni on-line con carte di credito o carte prepagate . Fai click sul pulsante qui sotto per procedere.

Eventuali donazioni posso essere fatte dal proprio Account Paypal inviando la somma desiderata all'account Paypal Pro Loco Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Rimanete sintonizzati per conoscere le future evoluzioni del progetto.

Un caro saluto !

Direttivo e Soci della Pro Loco Sona