Gio 12 Febbraio 2015 - Buone pratiche per la gestione di una Associazione

Giovedì 12 febbraio alle ore 20.30
ritrovo presso sala dell’ex-canonica a Sona

Buone pratiche per  la gestione di una Associazione

Il progetto ha il contributo del Centro Servizio Per il Volontariato della Provincia di Verona e della Amministrazione Comunale di Sona.

“Buone pratiche per la gestione di una associazione”.

Tavoli tematici per migliorare la vita delle associazioni.

Con il contributo del Centro Servizio Per il Volontariato della Provincia di Verona e dell'Amministrazione Comunale di Sona.

Programma :

giovedì 12 febbraio ore 20.30
condivisione di esperienze di gestione da parte delle associazioni presenti  (raccolta punti di forza e punti di debolezza)

giovedì 19 febbraio ore 20.30
confronto con un esperto del Centro Servizi per il Volontariato (con relativi suggerimenti) per dare soluzione ai punti di debolezza.

giovedì 26 febbraio ore 20.30
stesura e condivisione di una serie di regole ed indicazioni frutto del lavoro di analisi degli incontri precedenti.

Ritrovo :  sala dell’ex-canonica a Sona.

Gli incontri saranno animati da Massimo Merlini, esperto nei processi di gestione ed animazione di tavoli di lavoro.

Come potete comprendere la partecipazione a questo primo tavolo tematico è particolarmente importante per la vita di ogni associazione.

Invitate anche altre associazioni di vostra conoscenza.
Questa opportunità è aperta a tutti!

Per informazioni :

Enrico Olioso 345 2797773