Lun 21 Luglio 2014 - Assemblea Associazioni

presso sede Baita Alpini di Palazzolo
Via Bellevie – Palazzolo

Ordine del giorno:
Comunicazione da Parte del Comune di Sona :
  • regolamento per la tenuta dell'albo comunale delle libere forme associative
  • regolamento per la concessione di contributi, vantaggi economici, e patrocini
Comunicazioni da Parte Pro Loco Sona / Associazioni
  • sviluppo collaborazione con Centro Servizi Volontariato (vedi incontro presso Baita  Alpini Lugagnano)
  • collaborazione Pro Loco Sona / Associazioni su progetto "Magazzino Unico"
Con l'occasione sarà possibile  :
prenotare date per eventi su calendario eventi delle Associaizoni del Comune di Sona
materiale manifestazioni / eventi mesi precedenti
materiale informativo di manifestaione / evenenti mesi agosto - ottobre

Invito è rivolto a tutte le Associazioni del Comune di Sona e a tutti i cittadini che voglio essere presenti.

Colgo l' occasione per invitarvi a far partecipare altri vostri conoscenti , portateli con voi, sarà' una bella occasione per iniziare una proficua collaborazione anche con loro.

Nei prossimi  giorni sugli info point del Comune sarà pubblicato l’annuncio di questa riunione organizzata assieme all’Assessorato alle Associazioni.

Vi aspettiamo.