26 e 27 Agosto: mese di musica e arte tra le colline di Sona.

MAG Musica Arte Giovani, Parco Villa Romani, Sona VR, 26 e 27 Agosto 2011.

Arrivato alla sua terza edizione, MAG  (musica arte giovani) torna  a riempire l’ultimo weekend di agosto all’insegna  del puro stare bene insieme e del divertimento incondizionato.
Declinazione trasversale di cultura giovanile a 360°, MAG vi stupirà nelle due serate di venerdì 26  e sabato 27 Agosto, presso il Parco  di Villa Romani (Sona -­VR).

Comunicazione e sperimentazione, libera espressione per nuovi talenti. Un progetto che grazie all’entusiasmo e all’impegno dei ragazzi dell’Associazione Culturale RÖCKEN, si sta traducendo in una realtà sempre più dinamica e
tangibile.
All’evento parteciperanno artisti di età compresa tra i 18 e  28 anni, con l’esposizione di progetti originali tradotti nei vari linguaggi (dalla tela, alla fotografia, alla musica...). Le due serate si svolgeranno all'interno della cornice suggestiva del Parco di Villa Romani, che si trasformerà per l'occasione in un punto di incontro tra l'antico e il
contemporaneo,  tra uomo e natura.
La location sarà suddivisa in due spazi fondamentali:

• Il bosco di Villa Romani ospiterà la mostra pittorico-­‐fotografica, dove verranno esposte tutte le opere degli artisti selezionati tramite il bando "MostraVisioni". Saranno inoltre presente un reader’s corner, punti shop e spazi riservati alla ristorazione.
• Nell'area adiacente alla facciata della struttura, invece, sarà predisposto il palco dove i performers, i gruppi  musicali e le ballerine, si esibiranno durante le serate.

Un caleidoscopio di spettacoli, concerti ed esposizioni:

MAG è una tela che ognuno dipinge con i propri colori, note, idee, amplificatori, scatti. Una manifestazione organizzata dai giovani e per i giovani, a dimostrare quanta voglia ci sia ancora di fare, proporre, confrontarsi, intrecciare esperienze per fuggire dall’appiattimento culturale moderno. Senza pretese, ma con la voglia di crederci. Gli spazi saranno aperti a  pubblico nelle  serate di Venerdì 26 e Sabato 27 Agosto.

Orario esposizioni:18-­‐24
Orario concerti e spettacoli: 20.30-­‐24

Clicca qui per visualizzare il manifesto.

Clicca qui per visualizzare il flyer.