Comune di Sona - Raccolta idee imprenditoriali innovative con priorità per l'imprenditoria giovanile

il Comune di Sona
appoggia l’iniziativa della Regione Veneto
per la raccolta di idee imprenditoriali innovative con priorità per l’imprenditoria giovanile

 

 

COMUNICATO STAMPA

Sona (Verona), 17 Settembre 2013

Sona: il Comune appoggia l’iniziativa della Regione Veneto per la raccolta di idee imprenditoriali innovative con priorità per l’imprenditoria giovanile

Il Comune di Sona appoggia l'iniziativa indetta dalla Regione Veneto in collaborazione con il CISET per la valorizzazione della Pedemontana Veneta.

Il concorso, che dura dal 15 luglio al 30 ottobre 2013, consiste nella raccolta di idee imprenditoriali innovative (con priorità per l'imprenditoria giovanile) al fine di diffondere la cultura d'impresa nel territorio della Pedemontana e valorizzarne il potenziale turistico.

Una commissione di imprenditori giudicherà le idee e assegnerà i premi da 3.000 euro in palio.
Maggiori informazioni le trovate nei materiali allegati e su Facebook al seguente

link: https://www.facebook.com/pages/Touriscamp-Venezia/126165377568149

Per partecipare basta compilare il format che si scarica dal sito e inviarlo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il

30 ottobre.

 
Contatti:

Assessore Comunicazione e Informazione, Gianmichele Bianco, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Consigliere Barbara Bernardi, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.