6 Ottobre 2013 - Verona Last 10 km Marathon (Abbraccia L'autismo con ANTS, corri con noi)

6 Ottobre 2013

Verona Last 10 Km Marathon

La Maratona per il Sociale

Abbraccia l'Autismo con ANTS, corri con noi.

Last 10km

Nell'ambito della 12° Verona Marathon è stata organizzata u imprtante raccolta fondi abbinata ad una Marcia di solidarietà non competitiva alla quale tutti potranno partecipare. Anche l'associazione ANTS onlus per l'autismo di Sona, partecipa alla corsa per finanziare dei progetti creati in collaborazione della cooperativa Azalea. In particolare spicca il " Mondo di Azalants", un centro strutturato per aiutare questi bambini e ragazzi nella gestione e organizzazione quotidiana.

Il costo del biglietto è di 10 euro di cui una parte andrà al progetto dell'associazione. In regalo a tutti i partecipanti ci sarà una bellissima t-shirt.

Per informazioni, iscrizioni e vendita pettorali: