2 Giugno 2013: Lotteria delle Associazioni e Gruppi Musicali assieme fanno festa !

Stupenda serata quella svoltasi Domenica 02 Giugno sulla piazza della Chiesa di Lugagnano. Con un clima fresco, ma finalmente non piovoso, si è svolto il concerto del Corpo Bandistico di Sona , impreziosito dalla presenza della Corale "Sant' Anna" di Lugagnano e dal coro "Il mio paese" di Sona. A margine della manifestazione si è svolta anche l'estrazione dei biglietti vincenti della Lotteria delle Associazioni, che  ha chiuso un ciclo importante , durato 6 mesi, di impegno di tante Associazioni. Diamo quindi l'importante informazione comunicando i biglietti estratti e i relativi Premi .

Festa-02-Giugno---1

Graduatoria premio Descrizione Premio Serie Numero
Viaggio per 2 persone sul Mar Rosso D 00471
II° Bimby Vorwerk TM31 B 02434
III° Personal Computer Portatile B 01951
IV° Tablet PC A 00990
Televisore a LED 42'' A 00415

Con il ricavato della Lotteria verranno finanziati  3 importanti progetti: l'acquisto di una nuova ambulanza per il S.O.S, l'ampliamento del Museo Alpini di Lugagnano ed un nuovo pulmino per i Servizi Sociali del Comune di Sona.

Alle Festa-02-Giugno---220,30 una folla trepidante ha seguito un entusiasta bambino che estraeva i fortunati numeri che andavano a comporre la serie dei 5 biglietti vincenti.

Il Gruppo Protezione Civile del S.O.S. (con tavoli e cucina da campo) a supporto della Proloco di Sona organizzatrice della serata,  ha impreziosito la serata proponendo un piatto di pasta, bevande  ed un biglietto della lotteria a soli 3 euro per tutti i presenti; il ricavato di questa ultima raccolta verrà destinato alle medesime iniziative appoggiate dalla Lottera.

Al termine dell'estrazione la serata è piacevolmente proseguita con l'esibizione della banda e dei gruppi canori, che hanno omaggiato la platea con canti e musiche per festeggiare al meglio la Festa della Repubblica.