Lotteria delle Associazioni : rush finale !

 

Mancano poco meno di 2 mesi alla chiusura della Lotteria delle Associazioni del Comune di Sona.

I risultati sin qui raggiunti, grazie al contributo di tutte le Associazioni che si sono dedicate in prima persona alla vendita dei biglietti, sono buoni. Ma si può fare di più !

Biglietto Lotteria Associazioni

L'opportunità di vendere più biglietti possibile va colta a piene mani, perché è sia una concreta possibilità di autofinanziamento sia una prova generale di collaborazione tra tutte le Associazioni. I progetti individuati come destinatari del sostegno della Lotteria sono tutti progetti importanti e validi per l'impatto che possono avere sul tessuto sociale della nostra comunità. Lo scopo della lotteria è anche quello di creare una rete solidale di sostegno che vede coinvolti tutti i cittadini della nostra comunità e non solo. Un piccolo contributo (un biglietto ha un valore di 1€ !) dato da tante persone ha molto più valore di un grande contributo dato da poche persone.

Il nostro è un appello quindi a riunire le forze e dare un ultimo colpo di coda alla lotteria. Abbiamo davanti altre 7 settimane per cercare di far diventare un buon risultato UN ECCELLENTE RISULTATO !!

La stagione che , piano piano, si sta aprendo portandoci verso la primavera e poi verso l'estate può essere un grande alleato : finito il periodo invernale e tardo invernale di queste ultime settimane, è più forte la voglia di uscire dalla case , di frequentare luoghi all'aperto, di incontrare amici e conoscenti, di partecipare a manifestazioni pubbliche. Di conseguenza aumentano le possibilità di incontrare la solidarietà di qualcuno che, interessato dal progetto comune delle Associazioni di Sona, è disposto a dare un piccolo contributo personale, ma dal grande valore morale, a questa avventura !

Quindi , forza e coraggio ! Assieme si possono raggiungere grandi risultati !