MAG - Musica Arte Giovani 2013

parco di Villa Romani a Sona

Apertura porte ore 19.00 - inizio concerti ore 20.00

INGRESSO LIBERO!

"MAG - Musica Arte Giovani è sperimentazione, espressione di nuovi talenti, officina di pensieri, d'arte e cultura giovanile a 360°. Tre giorni di festival per dare spazio a tutte le arti creative: concerti, laboratori, makers markets e un’esposizione open air di installazioni site specific, il tutto favorendo i giovani artisti locali e internazionali.

E come di consueto, le tre serate si svolgeranno all’interno della suggestiva cornice del parco di Villa Romani a Sona.

-----------------------------------------------

FESTIVAL MUSICALE: ognuna delle tre serate avrà un nome e una tematica diversi. L'obbiettivo è quello di valorizzare i progetti che le Associazioni hanno ideato dal principio e, con grande orgoglio, portano avanti da anni. Nell'ordine:

- Giovedì 22 agosto serata dedicata al progetto "LA VERONA BENE" (in collaboraz. con Lactobacillus Records), band veronesi a confronto sfociate nel disco "LA VERONA BENE - vol.1". Sul palco:
WIRED SOPHIA (Verona)
WOWS (Verona)
MOVIMENTO ARTISTICO PESANTE (Verona)

- Venerdì 23 agosto serata dedicata al progetto "VOGLIO VIVERE IN CAMPAGNA - Festival delle etichette musicali indipendenti". Sul palco:
BOOMB (Verona)
NERVI SCOPERTI (Verona)
PAN DEL DIAVOLO (Palermo - La Tempesta Dischi)

- Sabato 24 agosto serata dedicata al progetto "MAY BE ELECTRIC" (in collaboraz. con Spoon), giornata all'insegna della musica elettronica. Sul palco:
DANIELE RAIMONDI dj set (Verona)
MUD.ON live (Verona)
FURTHERSET live (Perugia)

-----------------------------------------------

INSTALLAZIONI ARTISTCHE SITE SPECIFIC che valorizzeranno in modo non-invasivo il bellissimo spazio grazie a suggestioni e contrasti tra antichità e innovazione, natura e manufatto. I nomi degli ideatori: Valentina Gelosi, Sara Ferrari, Giada Floris, Martina Manzini, Marco La Cipolla, Lara Braga, Maddalena Bonetti, Francesca Gattello, Rachele Bosco, Filippo Romano e Fabio Campedelli.

-----------------------------------------------

CUCINA sempre ricercata e innovativa, vuole dare vita al progetto “Arte in Cucina”, in cui si darà spazio a giovani chef, prodotti a chilometri zero e inventiva culinaria.

-----------------------------------------------

MAKERS MARKET volto a promuovere l’artigianato e l’imprenditoria creativa giovanile, accogliamo un movimento di creativi che pongono al centro della loro poetica l’artigianato, la preservazione delle competenze tecniche e la manualità. Per aggiungervi scrivete a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

WI-FI ZONE internet gratis in tutto il parco ad opera della Trasminet Sas

MAG - MUSICA ARTE GIOVANI
c/o Parco Villa Romani - via Roma 21 | Sona (Verona)
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
340_7917383 - 340_1477944 - www.rocken.it

Apertura porte ore 19.00 - inizio concerti ore 20.00