Concorso Fotografico - LA SAGRA PIU' BELLA CHE C'E'

LA SAGRA PIU' BELLA CHE C'E'

L’Unione Nazionale Pro Loco d’Italia organizza un concorso di fotografia intitolato

“La Sagra più bella che c’è”.

Il termine per l'iscrizione e l'invio delle foto è fissato per le ore 18:00 del giorno 11 ottobre 2013.

Per maggiori informazioni e adesioni: Clicca qui!

L’UNPLI è impegnata da anni nella valorizzazione delle sagre di qualità intese come momenti di promozione di tutto il territorio e dei suoi prodotti tipici.

Gli obiettivi del concorso sono?

1. Raccogliere le immagini fotografiche più rappresentative e identificative delle Sagre che ogni anno si svolgono in Italia, nonché di premiare le più pregevoli sia da un punto di vista artistico sia come rappresentazioni del territorio italiano, della sua complessità, delle sue peculiarità e della sua storia.

2. Promuovere il lavoro di preparazione, allestimento e realizzazione delle Sagre e dell’attività quotidiana delle Pro Loco.

3. Promuovere la conoscenza delle immagini fotografiche stesse da parte degli utenti di internet attraverso i social network più diffusi. La partecipazione al concorso prevede l’accettazione integrale del regolamento.

Per maggiori informazioni e adesioni: Clicca qui!