15 settembre 2012 - Concorso "Risotto d'oro' , Pro Loco Sona si mette in gioco

Ritorna sabato 15 settembre il tradizionale Concorso “Risotto d’oro” tra le Pro Loco Veronesi, in ambito Fiera del Riso a Isola della Scala.

Ci sarà un premio della Giuria degli esperti, ma è prevista pure una premiazione popolare, con i voti raccolti tra i commensali presenti.

Se ne deduce che più siamo, più voti possiamo esprimere per i risotti della nostra Pro Loco.

Il costo di partecipazione alla serata con buffet, cena degustazione, socialità e amicizia è di 25 euro a persona.

Date al più presto  la vostra adesione alla Segreteria della PRO LOCO SONA presso :

Ugo Ricci  328 7088389

Secondo il numero dei partecipanti possiamo organizzare meglio la trasferta.