13 Ottobre 2012 - Inaugurazione ristrutturazione Parco Pieve San Quirico

Sabato 13 Ottobre 2012 ore 15,00
Inaugurazione ristrutturazione
Parchetto Pieve San Quirico

Il Comune di Sona ha il piacere di invitare tutti i cittadini al  “Parchetto Pieve San Quirico” in Via San Quirico a Sona

L’appuntamento è per le ore 15,00 con una breve cerimonia alla presenza del Sindaco Gualtiero Mazzi, rappresentanti dell’Amministrazione Comunale e della Società Acque Vive Servizi S.r.l. che hanno collaborato e contribuito all’arredo ed al rinnovamento dell’area verde.
Per l’occasione verrà aperta la Chiesetta di S. Quirico.

l’Associazione Pro Loco Sona predisporrà il rinfresco.

Con l'occasione vogliamo riportare un commento all'evento dell'Asssessore all'Arredo Urbano Meri Pinotti :

"Il progetto  di rinnovamento è stato fortemente voluto dall'Assessorato all'Arredo Urbano che rappresento in quanto  lasciato da troppi anni abbandonato e privo di sicurezza, per dare  giusta importanza al luogo che comprende anche la Pieve di San Quirico, situato proprio all'ingresso del Paese.
Anche se per quanto riguarda l'ingresso, dal Bosco di Sona verso il centro, c'è ancora molto da fare: marciapiedi laterale, alberi e illuinazione.
L'intervento , facente parte dei progetti approvati in giunta , è fra l'elenco delle opere da realizzare entro quest'anno, che è stato  affidato alla Società, dei Comuni di Sona e Sommacampagna, Acque Vive.
La Società Acque Vive è uno strumento a disposizione dell'Amministrazione per rendere più veloci ed efficaci gli interventi sul territorio.
I progetti che vengono  realizzati sono espressioni della volontà  politica da parte dell'Amministrazione in carica "".