31 marzo 2012 - Sona propone due eventi per adulti e bambini

Questo sabato, ultimo giorno di marzo, Sona propone due eventi per adulti e bambini.

Per gli adulti, in sala consiliare si svolgerà il Concerto di primavera. Per i bambini, nel teatro parrocchiale, ultima serata della rassegna di teatro per bambini Buonanotte Sognatori.

In sala consiliare si svolgerà il Concerto di primavera con la partecipazione del Corpo Bandistico di Sona e del Corpo Bandistico di Busto Garolfo di Milano. Inizio del concerto alle ore 20.45.

Serata ricorrente molto interessante di apertura della stagione primaverile nella quale il Corpo Bandistico di Sona si esibisce in un concerto doppio, assieme ad un corpo bandistico ospite.

Nel teatro parrocchiale, alle ore 20.30 ultima serata della rassegna di teatro per bambini Buonanotte Sognatori.
In scena un gran finale con “Storia di Acqua”, per attrice, illustratore e 6 secchi d'acqua con Evelina Pershorova e Michele Pazzocco.

Confermata anche per questa serata la distribuzione di un omaggio all’uscita da parte della Cooperativa Primavera.

Si ringraziano per il sostegno della Rassegna: Centro di Servizi per il Volontariato della Provincia di Verona, Comune di Sona – Assessorato alla Cultura, La bottega di Orfeo, L’Albero – Alimenti biologici, Il centro estetico Eden, P.M.A. Depura.

L’ingresso è libero in entrambi gli eventi.

Inoltre sempre sabato sera dalle ore 19.00 la Proloco e il Circolo NOI di Sona per allietare gli ospiti prima e dopo i due eventi hanno allestito un punto ristoro. Il punto ristoro sarà posizionato presso il circolo NOI.+

articolo preso da : http://www.ilbacodaseta.org/sito/vedi_articolo.php?id=2125