22 Aprile 2012 - Nuovi giochi al Parco "Fasoli" a Sona

Domenica 22 aprile alle 16 saranno inaugurati i nuovi giochi del parco “Alessandro Fasoli” di via Donizzetti a Sona voluti dall’assessorato all’arredo urbano in collaborazione con alcune associazioni di Sona. A seguire animazione per tutti i bambini con giochi vari.

Cliccare qui per visualizzare il volantino della manifestazione.

Dopo l’inaugurazione che si svolgerà all’inizio dell’evento con la presenza del Sindaco e dei rappresentanti di enti ed associazioni coinvolti, ci sarà una attività di animazione per tutti i bambini curata da alcuni animatori, il giocoliere Lorenzo ed accompagnati dai ragazzi della “Tacabanda”.
L’Associazione San Quirico, che cura la gestione di questo parco, curerà l’accoglienza con un rinfresco ed altre semplici ma interessanti proposte gastronomiche.