3a Notte di Mezza Estate - 30 agosto 2012

Giovedì 30 Agosto 2012 al Parco Don Gnocchi (Lugagnano)

Notte di Mezza Estate

dalle ore 19,00 servizio con STAND GASTRONOMICI

Ore 20.00 musica dal vivo con DJ POPO dagli anni 60 ad oggi

Serata per aiutare gli amici di CAVEZZO (MO)

Il ricavato sarà devoluto alla Protezione civile di Sona per

“Pro ricostruzione Scuola S. Vincenzo De Paoli – Cavezzo”

Come funziona il servizio GASTRONOMICO della Macelleria MOLON

Al punto prenotazioni si acquista il buono consumazione.

Si prende posto e si ordina al personale di servizio scegliendo tra:

• STRACCETTI CON PANE
  • PATATINE FRITTE
  • WUSTEL E PATATINE FRITTE
  • HAMBURGER
  • BIBITE
  • BIRRA
  • ACQUA
  • CAFFE’

Un ringraziamento particolare a tutte le Associazioni del Comune di Sona che hanno aiutato alla realizzazione di questa manifestazione con il contributo di materiale e del servizio dei volontari

Vogliamo ora segnalare una nuova iniziativa, per la quale S.O.S. si farà garante di una raccolta pubblica di fondi.

Abbiamo individuato nella Scuola Materna Paritaria di San Vincenzo De Paoli della Parrocchia di Sant’Egidio di Cavezzo (MO), retta dal parroco Don Giancarlo Dallari, una realtà che , a seguito del sisma, vede fortemente compromessa la sua attività educativa quotidiana. La struttura pur essendo rimasta in piedi è stata dichiarata inagibile a causa della presenza di fessurazioni nella parte storica dell’edificio. Esiste un rapporto di conoscenza diretto tra appartenenti alla nostra comunità e quella di Cavezzo.

La scuola ospita quasi 100 bambini in 5 sezioni con 10 insegnanti è ad oggi il pensiero principale è quello di arrivare a settembre potendo riaprire almeno in parte, al fine di poter riaccogliere i bimbi all’inizio del nuovo anno scolastico.

Con questo obbiettivo S.O.S. diventa capofila di progetto di raccolta fondi da destinare a questa realtà,  al fine di permettere a Don Giancarlo di affrontare le prime spese per il ripristino della struttura.